ForumCommunity

Pokčmon il ritorno di celebi!

« Older   Newer »
  Share  
darksuicune182
view post Posted on 19/3/2010, 16:27




Cercasi aiutanti per favore!
Intanto dico la trama:
Sei un ragazzo di 10 trasferitosi a Oropoli,nella regione di Jheonn,cittą sacra per Celebi,che si dice viva vicono a quella cittą.A Jheonn ogni cittą ha un pokčmon leggendario prediletto.Tutto va bene fino a quando.....i pokčmon leggendari impazziscono!Sarą compito tuo,e di Celebi, l'unico pokčmon leggendario ancora sano,a dover aggiustare le cose!Combattete contro il team Buio e il team Luce,che cercheranno di riportare in vita ho-oh e lugia,due pokčmon leggendari potentissimi!Sarą compito tuo batterli e catturare il misterioso Celebi!Infine dovrai sfidare Ash,alla lega pokčmon!
Spero che la trama vi sia piaciuta!
Rom base:Rubino in inglese.
 
Top
cikacioki
view post Posted on 18/4/2010, 02:11




stupenda che dico bellissima.
cmq scs io nn sono molto utile pero se mi spieghi le cose per bene ti poso dare una mano xD
cmq continua cosi che e molto bella la trama
 
Top
darksuicune182
view post Posted on 19/4/2010, 15:49




Allora io l'avevo finita,ma non avevo messo gli script.Per questo ora l'ho ricominciata con altri programmi(bassedit,unlz gba ecc.)e ho imparato a mettere leggendari con pokčtronic.Unico problema č che xse(quello per gli script)Non mi va,dice che mi manca un componente.Io questo compnente l'ho scaricato e ho fatto come per advance text e pokčmon mart,ma non mi va lo stesso
 
Top
alexio98
view post Posted on 1/5/2010, 08:04




complimenti se la riesci a creare uscira molto bella....complimenti ancora per la trama
 
Top
darkluca900
view post Posted on 7/5/2010, 17:53




quando l' hai finita mi dai il download perche la trama mi č piacuta tantissimo!
 
Top
4 replies since 19/3/2010, 16:27   508 views
  Share