ForumCommunity

Pokemon World's End, mi serve una mano

« Older   Newer »
  Share  
Garchomp1998
icon13  view post Posted on 21/5/2011, 13:58




Trama
"In un particolare futuro arriverà la fine del mondo!Un improvviso movimento del cosmo fonderà tutti i pianeti delle galassie e una deformazione temporale unirà tutti i periodi di tempo".
Questo dice la leggenda dei signori dell'universo, signori che sanno tutto,persino controllare meteoriti ed è così che ogni pianeta è stato colpito da una meteora contenente questo messaggio,ma solo un pianeta di una galassia conosceva un'altra leggenda.Quando il protagonista(tu) verrà a conoscenza di questa leggenda vuole fare qualcosa per impedire che ciò accadesse e così dovrà prendere un pokemon proveniente da chissà dove: Mespat:un pokemon misterioso e tu dovrai conoscere le sue caratteristiche.Intanto ci sono due team che hanno diversi obiettivi: Team Time e Team Space: il Team Time vuole deformare il tempo e il Team Space vuole unire tutti i pianeti e tu dovrai contrastarli.Questi due team saranno gli artefici della fine del mondo?Quali sono le caratteristiche di Mespat e da dove viene?Qual è l'altra leggenda e qual è il pianeta che la conosce?Lo scoprirai giocando!

Per questa hack(non ancora iniziata) mi serve:
1 che sa modificare gli sprites(io li so modificare però quando li muovo nel gioco tornano normali)Trovato
1 che sa creare fakemon(Gli unici fakemon sono Mespat e Dratisp,poi vi spiego come farli)
1 che sa mettere i pokemon di 4 generazione(Dialga e Palkia e se vuole pure altri,ma gli altri sn facoltativi)
1 che sa scriptare
1 che sa modificare le battaglie

Io mi occupo dei testi(se riesco a capire cm si fa xk è semplice ma nn ricordo bn) e delle mappe

Nome:Pokemon World's End
Rom:Pokemon Smeraldo
Mapper e Texter:io

Il mio indirizzo e-mail è: [email protected]
P.S.:ho messo la trama prima delle informazioni + importanti xk leggere l'introduzione all'inizio rende + fica la trama XD

Team:
-Io
-My friend Miky
-
-
-
-

Edited by Garchomp1998 - 22/5/2011, 16:53
 
Top
Garchomp1998
view post Posted on 22/5/2011, 17:19




uffa non riesco a mettere l'immagine di mespat nel messaggio :'(
 
Top
Garchomp1998
view post Posted on 22/5/2011, 17:51




Andate qui per vedere Mespat:
http://pokemonflame.forumcommunity.net/?t=45751864

Edited by Garchomp1998 - 24/5/2011, 20:03
 
Top
3 replies since 21/5/2011, 13:58   238 views
  Share