ForumCommunity

Pokemon Bufera Edition

« Older   Newer »
  Share  
Roxsas97
icon13  view post Posted on 27/8/2010, 13:09




Ciao ragazzi

Ho bisogno di un team che ha tempo libero per questa hack rom

Ho bisogno di:

1-Uno pratico con gli script

2-Uno che sappia modificare la storia

3-altri che sappiano modificare la rom

4-che sappia tradurre la rom

5-posso tranquillamente fare io e alcuno mappe e sprite

Ecco quello che sono riuscito a fare:

Storia:Si svolge 5 anni dopo Smeraldo,Landon e diventato campione della lega pokemon.Noi impersoniamo suo fratello.Da quando Landon e riuscito a uccidere i tre pokemon leggendare(kiogre,groundon,rayquaza)il clima della terra e impazzito.Alcune citta,compresa quella iniziale,erano incominciate bufere.Un nuovo team(detto,appunto,bufera)ha intenzione di propagare la bufera in tutta hoen.Sarai proprio tu a fermarli e a battere quello s..... di landon,che ha poltrito tutto questo tempo.

imageimage
image
image
image
image

Ho modificato la sprite del giocatore,anche nella scelta del giocatore,alcune mappe.
 
Top
houndoom977
view post Posted on 31/8/2010, 10:31




Bella! ^_^ Ma che ne dici se, una volta sconfitto Landon si chiede aiuto a Ho-Oh per riportare in vita i tre leggendari come i 3 cani?
 
Top
Roxsas97
view post Posted on 31/8/2010, 14:03




Bella Idea
 
Top
view post Posted on 31/8/2010, 18:11
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
159

Status:


io sn molto bravo a modificare citta se mi volete sn disponibile 24/24
 
Top
Roxsas97
view post Posted on 31/8/2010, 22:34




ok,ora bisogna dividersi le parti:
Luxor,mi aiuterai con le mappe(mi dirai il nome della citta e io non la modifichero
Houdon,potresti ideare la trama(non complicata,altrimenti a noi due ci uccidi)
 
Top
TheWomanizer™
view post Posted on 31/8/2010, 23:28




Ma siete 2 pirla -_-"
Vi rendete conto che sto forum risale all'era dei dinosauri ? asd
 
Top
Roxsas97
view post Posted on 2/9/2010, 09:50




Vuol dire che e sopravissuto!
E comunque nn e l'unico che frequento,Pirla
 
Top
houndoom977
view post Posted on 2/9/2010, 16:52




Non litigate che non concludiamo nulla. Epoi io preferisco uccidere a parole la gente...
Comunque io oltre alla storia posso modificare gli allenatori con un programma non molto conosciuto...

Per la storia si potrebbe fare che Landon ha sbattuto fuori dalla lega i vecchi superquattro per rimpiazzarli con 4
criminali pokemon... Potrebbero essere i 4 generali del team rocket di Heart Gold e Soul Silver (Milas, Atena, Maxus e Archer).
Ma chi non muore si rivede. Infatti i vecchi Superquattro vorranno vendicarsi e ti aiuteranno nell'avventura.
Poi la storia di Ho-Oh la si potrebbe giocare dopo aver finito il gioco.

Oh, giusto. Gli starter?
 
Top
Roxsas97
view post Posted on 3/9/2010, 08:53




Non lo so,Quale scegliamo?Perche quelli della 1,2,3 generazione sono gia integrati nel gioco(non chiedetemi il perche,non lo so neanche io)
 
Top
houndoom977
view post Posted on 3/9/2010, 10:02




Quelli di V Generazione si potrebbero inserire con Pokepic, ma purtroppo li dobbiamo scartare perche non conosciamo tutte le evoluzioni... Io in Pokemon Stardust ho messo Smoochum, Elekid e Magby. Posso consigliare anche di mettere qualche Pokemon di V generazione? Consiglio Wooguru (o Wargle, il probabile nome europeo), Victini, Desukan (il pokemon sarcofago che adoro ^_^ ), La probabile evoluzione di Luvdisc: Mamonbou, Moguryuu la talpa e la sua evoluzione Doryuuzu e, volendo, Reshiram e Zekrom. Poi i tipi non decisi si possono inventare
 
Top
Roxsas97
view post Posted on 13/9/2010, 11:49




Scusate ma annulo il progetto,non posso spiegarvi il motivo
 
Top
houndoom977
view post Posted on 14/9/2010, 15:46




Se è qualcosa riguardo ai programmi bloccarom non devi arrenderti!
 
Top
Roxsas97
view post Posted on 14/9/2010, 20:35




no,e che ho dovuto formattare il pc senza farmi una copia di back up.La versione sul mio sito e troppo vecchia,tanto vale creare una nuova.
 
Top
houndoom977
view post Posted on 15/9/2010, 16:25




Ti capisco... :( Tutte le volte che succedeva a me avevo fatto dei progressi incredibili ne vari videogiochi, ma poi ho sempre ricominciato da capo senza problemi
 
Top
13 replies since 27/8/2010, 13:09   174 views
  Share