ForumCommunity

Pokemon blue destiny

« Older   Newer »
  Share  
riku94.
view post Posted on 15/6/2010, 11:36




questa è la mia prima vera hack xk ho fatto molte beta di altre hack ma ke nn mi hanno soddisfatto e di conseguenza nn ho mai postato....pokemon blue destiny invece secondo me mi sta venendo molto meglio delle hack precedenti:

POKEMON BLUE DESTINY:
1) nuovi vestiti per il nostro protagonista (vestiti blu scuri e bianchi)
2)nuovi starter
3)percorsi editati al 99%

Beta1:Download


la sfortuna è ke mi si è impallinato a text e nn riesco più a farlo funzionare quindi i testi e la storia è per forza la stessa ma appena risolvo il problema edito anche quella

la trama sarebbe che un giorno ti svegli e tua mamma ti dice che il professor ant vorrebbe ke tu andassi a casa sua a trovarlo ma quando entrate in casa sua lui non c'è ma c'è sua moglie e il figlio/a. dovrete allora andarlo a cercare e non appena trovato vi regalerà lo starte..appena ricevuto lo starter dovreste venire a sapere ke il team idro e il team magma si sono fusi per formare il team antimateria e si metteranno alla ricerca dei 3 pokemon + forti:
rayquaza per primo ke troveranno alla solita torre dei cieli, arceus ke si troverà in un'isola creata da me chiamata isola delle origini e per ultimo cattureranno deoxys in un posto chiamato grotta cosmo.

SPOILER (click to view)
Borgo Nebbia:

Percorso 1001:

Nebbiopoli:

Percorso 1003:

Percorso 1002:

Flower City:


questo è quello ke ho fatto ieri pomeriggio in circa 1 ora e mezza...spero vi piaccia e vorrei dei commenti anche molto pesanti pur di migliorare ;)
 
Top
simo182123
view post Posted on 30/6/2010, 17:20




E' un po troppo simile all'originale,metti magari nuovi tilset.....
 
Top
houndoom977
view post Posted on 30/7/2010, 20:07




1 ora e mezza? Io in quel tempo ho fatto anche... meno. Ma comunque è venuta molto bene!
 
Top
2 replies since 15/6/2010, 11:36   310 views
  Share