ForumCommunity

POKèMON ROSSO PLATINO HACK ROM, Avrei bisogno di qualche aiuto per gli script

« Older   Newer »
  Share  
Alessandroswim7
icon9  view post Posted on 31/7/2009, 20:17




POKèMON VERSIONE ANIMA OSCURA

Rom base: Fire Red (U)
Ladies and Gentlemen siamo lieti di presentarvi la nuova beta1!!!!!
NUOVA TRAMA!
LEGENDARGHIA ECCO LEGENDARGHIA CON I NUOVI TILESET!!!!( IL LAB E LE PALE E LA STATUA SONO DI KILEDOVE



Trama:
Sei un ragazzo che vive nella città di LEGENDARGHIA, un tranquillo villaggio. Si dice che ci vivesse Arceus, ma un giorno comparve un POKèMON malvagio il cui nome era DARKRAI! Di recente avvengono molte cose strane...un POKèMON misterioso,portali che conducono in un altro mondo dove tutto è confuso,spazio e tempo.Per farlo dovrai battere la LEGA. Tuttavia dovrai fare i conti con il TEAM OSCURIA che cercherà di fermarti nel tuo tentativo. Riuscirai a sconfiggere il TEAM OSCURIA, DARKRAI e la LEGA POKèMON? E...RIUSCIRAI A FERMARE DARKRAI E I SUOI LOSCHI PIANI? E POI...COSA CENTRA ARCEUS?
POTRAI SCOPRIRLO SOLO GIOCANDO A POKèMON VERSIONE ANIMA OSCURA!!!


BOSCO OSCURO
image

COSTIAOPOLI
image

PAGLIRGNA
image

image
Ttolo nuovo!!! Comparsa di Giratina nel gioco ufficiale!!!!!!
image
Omaggio al sito Hack roms Academy
image
image
image
image
image
image
Camera iniziale
image

E' la mia prima Hack rom e avrei bisogno di aiuti, in tileset e mappe me la cavo ma in script non molto. vorrei creare nuovi eventi.
Chiunque si voglia aggiungere sarà messo nella seguente lista:

Hacker:Alessandroswim7
Michtel1 per rom base
thedoctor_94
MarioSegreto

Beta 1: http://www.megaupload.com/?d=L9FO2833
Beta2:......
Beta3:........
Beta4:..............

Edited by Alessandroswim7 - 20/9/2009, 10:33
 
Top
eingel2009
view post Posted on 2/8/2009, 12:13




sì,interessante,posta immagini e trama
 
Top
Alessandroswim7
view post Posted on 2/8/2009, 12:18




CITAZIONE (eingel2009 @ 2/8/2009, 13:13)
sì,interessante,posta immagini e trama

ECCOLE
 
Top
Alessandroswim7
view post Posted on 20/9/2009, 09:33




ecco nuovi tileset! e nuova beta 1!
 
Top
Acer5220
view post Posted on 3/11/2009, 23:07




Se mi è possibile mi unisco.
Gli script li so quasi a memoria.
Direi anche che è meglio uploadare file compressi.
 
Top
Vascia98
icon5  view post Posted on 16/12/2009, 14:37




:woot: :woot: :woot: :woot:
FICHISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mA LA STAI CONTINUANDO?
 
Top
SiR_GaGa
view post Posted on 16/1/2010, 21:03




Che bellaaaa!!Uff :( io ho conoscenze limitate non credo riusciro' mai a farne una per intero :( Ma qualcuno non potrebbe sprecare un po di tempo ocn me!?Così che mi impari magari non tutto ma almeno lo scripting per ben benino!Oddio a trovare su internet si trovano un sacco di cose ma io ho bisogno di essere seguito almeno per i primi tempi :( nessunopuo' aiutarmi!?PS sto creando anche un forum ma non volgio farmi publicità quindi evito và...Comunque se qualcuno mi puo' aiutare con lo scripting gli sarei davvero grato!
 
Top
Shiny Charizard
view post Posted on 19/1/2010, 16:51




Scusate se mi intrometto e non mi presento nemmeno ma visto che state creando questa rom volevo chiedervi una cosa:
come faccio a cambiare l'animazione dell'erba alta quando ci si cammina, le piante mosse dal vento e l'apertura delle porte??? (ammesso che mi rispondiate, se vi fa fatica scriverlo potete dirmi un sito dove lo trovo scritto)
:( vi :( prego :( rispondetemi :(
 
Top
darkluca900
view post Posted on 7/5/2010, 18:16




se non vi disturba mi potete spigare come cambiare la persona che puoi scegliere pless!!!!!!!!! è urgente perchè sto creando una rom! "pokemon verde leggenda" base=pokemon verde foglia!

visto che sono gentile vi dò il download di una mia hack che ho creato un paglio di tempo fà


[URL=http://wwww.megaupload.com/?d=ORUBP69Q



solo che il personaggio a lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! perchè non sapevo come cambiarlo

io mi voglio aggiungere comunque! se non disturbo!
 
Top
houndoom977
view post Posted on 27/7/2010, 17:40




MIO DIO è FANTASTICA!!!!!!!!!!!! :woot: Chissà a giocarci!!

Ehm... è molto bella però all'inizio è tutta incasinata:parte ma poco dopo salta tutto... :unsure:
 
Top
alexio98
view post Posted on 4/8/2010, 09:27




bella ankio creo hack rom e suono la chitarra o creato un sito dove la potete imparare se vi van in caso votate grazie :-)

a questa hack rom nn e bella e stupenda e bellissima ed e in ita GRADE
 
Top
Legendalex95
view post Posted on 8/10/2010, 14:43




grazie xD anke se non la continuo da tanto vedo ke la apprezzate! grazie! io starei facendo un altra hack, nuova trama e ecc, base pokemon ruby, mi servirebbe gente, per chi vuole unirsi mi contatti tramite MP a questo mio nuovo account
 
Top
houndoom977
view post Posted on 13/10/2010, 15:32




Vengo in pace!! nOn sono di pokemon Central! Volevo solo chiedere come si crea un trailer di una hack (vorrei metterci di sottofondo In The End dei Linkin Park... E ho anche difficolta col video...
 
Top
MaxPokemon
view post Posted on 27/12/2011, 18:59




Salve raga sto cercando di creare una hack rom so usare già advance map ma il resto no se qualcuno vorrebbe insegnarmi a modificare tutto o giusto un pò ad esempio : come modificare l'immagine iniziale per scrivere pokemon versione ....
Poi cambiare le discussioni e le immagini dei pokemon sono un principiante in tutte le cose per creare una hack rom.
Per favore devo creare un gioco con i fiocchi :( :( :( :( :( :( grazie a chi accetta la mia richiesta d'aiuto
P.S. mi sono appena iscritto al sito

mi sono scordato di scrivere


IL GIOCO POKEMON ANIMA OSCURA è BELLISSIMO XK NESSUNO CI HA MAI PENSATO è MITICO STO GIOCO :D :D :D :D
 
Top
13 replies since 31/7/2009, 20:17   3070 views
  Share