ForumCommunity

Aiuto: Pokemon Fusion Revolver, Mi serve una mano per una hack di pokemon mi potreste aiutare praticamente in tutto ho fattoLaStoria

« Older   Newer »
  Share  
Terra97
view post Posted on 11/5/2009, 15:24




Mi potreste aiutare in una hack di pokemon naturalmente sarete nominati nei crediti del gioco ed in nome luoghi e personaggi inoltre avrete anche i miei ringraziamenti so solo disegnare al pc e se ci riuscite a fare una hack in italiano vi ringrazierò mooooolto ho anke fatto un po di storia il professore si chiamerà Elix oppure come volete voi decidete poi ci saranno molti nuovi pokemon e il gioko sarà concentrato sui pokemon leggendari cioe con i diversi pokemon starter in evoluzioni diverse si potranno ottenere nuovi pokemon e storie e la cosa ancora più bella e che quando avrete finito il pokedex di (e il nome della regione) con tutti i pokemon catturabili si sblokkera una zona kiamata parco ignoto dove si possono catturare i pokemon con zona ignota cioè i pokemon restanti per completare il pokedex e altri pokemon delle altre regioni (sempre di zona ignota) ed ora è quasi tutto ve la diro dopo la storia piu precisa e se volete il mio contatto msn chiedetemelo e ve lo dirò
 
Top
Terra97
view post Posted on 11/5/2009, 16:56




sto facendo il personaggio maschio è abbastanza bello ha i capelli neri con un ciffietto e la fascia è rossa con una modifichetta a breve veli mostrerò o fatto pure linfermiera gioi
ps non lo finito il mashi mi mancano alcune posizioni della bici
 
Top
infer96
view post Posted on 17/5/2009, 17:31




che devo fare se ti aiuto?

risp terra97
 
Top
Wheelman
view post Posted on 23/5/2009, 16:11




ti aiuto anche io solo diimmi cosa fare penso di potert essere almeno un po d'aiuto anche se sto ancora imparando :P
 
Top
Terra97
view post Posted on 10/6/2009, 18:45




Oh scusate pensavo non mi rispondevate comunque ora so fare tantissime cose però non so fare gli eventi e li che mi blokko cioe non li so proprio fare e poi non so fare una cosa e me ne vergogno io ho fatto gli sprite ma non so cambare l'immy reale cioe quella quando lancia la ball quella sulla scheda allenatore vi prego aiutatemi im mio amico si è inventato di chiamarlo pokemon ambra rispondete per favore rispondetee
ps il mio contatto di msn è [email protected]
 
Top
mr fakemon97
view post Posted on 13/6/2009, 23:03




appena lo finisci lo posti qua?please
 
Top
Terra97
view post Posted on 23/6/2009, 12:14




Si lo posterò ma ho creato un sito dove si fanno hack e si scaricano i prog e le rom per farlo e senza virus non come qua che la maggiorparte ne sono piene

questo è il sito Clicca Qui
 
Top
pompo93
view post Posted on 23/7/2010, 13:03




siete tutti pompinari
 
Top
88loa
view post Posted on 24/7/2010, 16:05




Ragazzi vi do il dowload di pokemon bianco e nero lo linko qui entrate!?!!?
ragazzi vorrei creare un kkah rom pokemon .. sto cerkando persone k sappiano usare i programmi per kaherare .. ki lo sa fare per favore mi aggiunge al mio indirizzo msn : [email protected]
ciaooo
4 minuti fa -
 
Top
ikni98
view post Posted on 21/11/2010, 11:26




ciao come faccio a scaricare la rom della vita di ash o visto k alcuni l'hanno già scaricato
 
Top
9 replies since 11/5/2009, 15:24   1230 views
  Share